“Flat Tax e Sovranità Monetaria”: la conferenza

“Flat Tax e Sovranità Monetaria”: esito della conferenza di Noi Con Salvini Aprilia

Si è svolta sabato 26 Marzo, la conferenza di Noi Con Salvini Aprilia, “Flat Tax e Sovranità Monetaria”, presso la biblioteca di Aprilia, in collaborazione con Aprilia in Prima Linea. Presenti come relatori, oltre al Coordinatore locale di Noi con Salvini Emanuele Campilongo, Fabrizio Di Carlo e Simone Giorgi rispettivamente responsabili del settore Economia e Commercio di NcS Aprilia. Tra i presenti anche il Coordinatore della Provincia di Roma di NcS Pierluigi Campomizzi e Sabrina Montefusco Presidente di APL. “Quella che si è svolta sabato 26 Marzo– raccontano gli esponenti di Noi Con Salvini Apriliani una nota stampa- non è stata solo una conferenza ma una vera e propria presentazione programmatica per il futuro del Paese e della nostra città“.

Attraverso la proposta-spiegano- di legge già presentata in Parlamento sulla Flat Tax e l’impegno di molti movimenti e associazioni sulla tematica della Sovranità Monetaria”, si stanno muovendo sui territori una serie di risorse intellettuali che stanno facendo “rete” e presto saranno in grado d’incidere notevolmente sulle linee programmatiche di alcuni importanti movimenti politici“. Nel corso della conferenza “Noi con Salvini e Aprilia in Prima Linea” hanno presentato la loro ricetta per il rilancio del commercio e della piccola impresa della città. Come rilanciare la città secondo loro? Attraverso semplificazioni burocratiche e un ruolo attivo in fase di facilitazioni del Comune come prestatore di servizi.

E’ stato posto-prosegue la nota stampa- l’accento sulle esigenze economiche e sociali del nostro territorio, e allo stesso tempo sulla necessità di liberare quelle professionalità e passioni di cui il nostro tessuto imprenditoriale e commerciale è ricco. La nostra proposta è una rivoluzione nazionale che parte dai territori, che insiste sulla necessità di mettere in primo piano il ritorno alla fiducia in noi stessi come popolo. Infatti, oltre che di economia si tratta di fornire la prova che esiste un altro modello di vita, di sviluppo e di concepire l’economia come produzione di beni e servizi e non di speculazione finanziaria“.

La Flat Tax è un sistema flessibile che ben si adatta a un periodo come questo. E’ un modello equo e compatibile oltre che costituzionalmente applicabile inoltre, è già adottato in decine di Paesi molti dei quali in Europa. Ciò con ottimi risultati soprattutto se accompagnati dall’adozione di una moneta nazionale svincolata dall’usurocrazia bancaria di Bruxelles. Creare un Fronte Identitario sia localmente che su tutto il territorio nazionale sarà il prossimo passo e ci vedrà certamente protagonisti“, è la conclusione di noi Con Salvini Aprilia.

Noi con Salvini Flat Tax 8

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *