Forza Nuova invita l’Amministrazione a dimettersi

Il movimento definisce la chiusura del Teatro Europa una perdita importante per Aprilia

Il Nucleo di Forza Nuova interviene sulla chiusura del Teatro Europa definendo la situazione come un pezzo di storia che se ne va dove molti sono cresciuti con il cinema al Centro di Aprilia e i molti spettacoli teatrali.
Descrivono la scelta da parte dell’Amministrazione come una vergogna, un pezzo di cultura che ha scandito la vita di tutti e che adesso non c’è più. I forzanovisti quindi giudicano inefficiente l’operato del Sindaco Terra, pronto ad accontentare i poteri forti (vedi la possibile nuova discarica), senza però pensare alla sicurezza e alla cultura della città, fattori che venendo meno portano Aprilia al degrado totale.

teatro europa

Questa sera gli stessi invitano i cittadini a partecipare alla fiaccolata, con appuntamento a Piazza Don Luigi Sturzo alle ore 20.30, per poi attraversare le vie della città.
La pacifica manifestazione è stata organizzata per dire basta al degrado totale e agli ultimi fatti di cronaca che hanno danneggiato la vita dei cittadini e l’immagine stessa della città.
L’invito da parte del movimento e rivolto all’Amministrazione, secco e privo di giri di parole, è quello di dimettersi.

Melania Orazi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *