Fratelli d’Italia, primarie anche ad Aprilia

Primarie il 22 e 23 fabbraio

Al via ieri, sabato 22 febbraio,  le primarie nazionali di “Fratelli d’Italia”: gli elettori fino a stasera avranno la possibiltà di scegliere il presidente nazionale del partito, i grandi elettori ossia i rappresentanti provinciali  (3150 in tutto) che nella successiva fase congressuale dovranno poi eleggere  i gradi regionali e nazionali della dirigenza, ed il nuovo simbolo del partito, che raccoglierà l’eredità di Alleanza Nazionale.

I cittadini potranno esprimere la propria opinione su alcuni temi rilevanti e sulle scelte politiche future, in un apposito spazio dedicato alle “primarie delle idee”: dall’uscita dall’euro al presidenzialismo, dal rigore sulle slot machine alla riapertura delle “case chiuse”.

A Latina si vota dalle 9:00 di mattina alle 18:30, presso la sede provinciale del partito in via Eugenio Di Savoia 24; in viale Kennedy o presso il centro commerciale Agora; in via Ezio (solo il sabato); in zona q4 e q5 presso il centro commerciale Lestrella; a Latina Scalo in via della stazione presso l’ex cinema Enal.

Nei Borghi: a Borgo Montello in via Sterpara presso il centro sociale; a Borgo Grappa in via litoranea presso il centro anziani; a Borgo Faiti in via Migliara 42 e in via Foro Appio; a Borgo Sabotino in via Foceverde n. 593; a Borgo Carso in   Piazza Stefanato, 31.

Per quanto riguarda ilresto della Provincia di Latina si potrà votare a Bassiano solo domenica in via A. Manunzio presso l’auditorium comunale; a Sonnino in piazza Garibaldi presso l’auditorium S. Marco; ad Aprilia in via Liverpool 2/d;  a Terracina in Piazza Garibaldi; a Borgo Hermada in via C. Battisti; a Sabaudia in Piazza del Comune; a Priverno presso Borgo Sant’Antonio; a Roccagorga            in Piazza Marconi, solo la domenica; a Formia in via degli Orti (ex circoscrizione) la domenica; a Sezze in via San Carlo, 7, solo il sabato; a Sermoneta, in via dei Tigli c/o Centro Civico Monticchio il sabato e la domenica; a Scauri in Piazza Rotelli; a Fondi in via Lussemburgo 5 la domenica; a Cisterna in Via A. Manzoni, 3.

Ad Aprilia il seggio è stato istituito in via Inghilterra già da ieri ed è possibile votare dalle ore 9.30 alle 18.30, esibendo un documento d’identità  in corso di validità. Nel territorio Apriliano i grandi elettori candidati sono il Coordinatore Edoardo Baldo e Carola Latini.

Melania Limongelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *