Identità e Territorio: “Ad Aprilia arriva finalmente la #controffensivaculturale”

Emanuele Campilongo commenta l’arrivo ad Aprilia di una delle opere della #controffensivaculturale “Putin contro Putin”.

“Meglio tardi che mai dice un vecchio detto. Finalmente anche ad Aprilia (Lt) città a cui siamo particolarmente legati, è giunta una delle opere oggetto della #controffensivaculturale*. La foto che pubblichiamo vede l’Assessore alla Cultura del comune pontino Elvis Martino, ricevere dalle mani della consigliera comunale Francesca Renzi una copia di “Putin contro Putin” edito da Aga. La giovane e valida consigliera apriliana nei mesi scorsi aderì alla campagna intrapresa da noi – la #controffensivaculturale per l’appunto – scegliendo di regalare alla sua città, tra i vari testi del filosofo russo, uno di quelli incentrati sulla figura di Vladimir Putin. Destinandolo alla biblioteca comunale cittadina. Nonostante qualche ritardo ciò è avvenuto e noi non possiamo che esserne contenti.”

“Con l’hashtag  #controffensivaculturale è stata da noi denominata l’operazione che è stata riassunta dal quotidiano Libero il 02.02.2021.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *