Il candidato a Sindaco, Carlo Federici, incontra i cittadini

logo-3cm.jpgUn omaggio floreale a tutte le mamme
Un omaggio floreale a tutte le mamme è uno dei primi passi verso l’incontro diretto con i cittadini programmato dal candidato a Sindaco, Carlo Federici. A partire da domenica mattina, per l’intera giornata, il candidato a Sindaco, incontrerà i cittadini in piazza Roma, presso la sede elettorale, e regalerà a tutte le mamme una pianta in occasione della loro festa.
All’incontro, oltre al candidato Sindaco, saranno presenti il capolista di “IMPEGNO CIVICO”, Giovan Battista Trenta, e i candidati alla carica di consiglieri comunali. Una giornata all’insegna del dialogo per iniziare da subito un rapporto diretto con i cittadini, espressione del vero Impegno Civico.
“Impegno civico per il bene comune – spiega Carlo Federici – al di sopra delle singole velleità o interessi. Lavorare insieme per il bene della nostra città: ecco un obiettivo semplice e diretto. Vogliamo impegnarci per essere punto di riferimento per tutti i cittadini. Cosa vogliamo trasmettere ai nostri Elettori? Vorremmo far trasparire il sincero desiderio di lavorare per il bene della nostra città, senza interessi particolari da difendere, consapevoli che solo ascoltando la gente e coinvolgendola nelle scelte, si potrà ridurre il distacco che, molto spesso, le allontana dalla gestione amministrativa. Un distacco che talvolta ha significato addirittura l’impossibilità di fermarsi, di investire e di credere in una città: ecco noi vorremmo invertire questa tendenza. Come fare? Prestando attenzione ai piccoli e grandi segnali che cogliamo intorno a noi, non sottovalutando mai nulla, dimostrando, nei fatti, la nostra vicinanza alla vita e alle esigenze di tutti i giorni”.
Il comitato elettorale di ”IMPEGNO CIVICO” organizzerà, per la prossima settimana, la presentazione ufficiale alla stampa del candidato Sindaco, Carlo Federici, e della lista dei suoi candidati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *