Il sostegno alle imprese porta allo scontro due schieramenti

Da un lato chi sostiene il mancato impegno verso le imprese del territorio; dall’altro che rivendica il lavoro svolto negli ultimi anni

Anche l’economia ed il sostegno alle imprese si trasformano in terreno di scontro tra gli schieramenti contrapposti in vista del voto del 10 giugno.

Solo ieri Forza Italia, nella persona del coordinatore Fausto Lazzarini, aveva rilanciato la necessità di dare un nuovo slancio all’economia apriliana.

Pochi giorni prima, inoltre, il candidato Sindaco dello stesso centrodestra, Domenico Vulcano, aveva ribadito la volontà di creare un Centro Commerciale Naturale attraverso finanziamenti privati, senza spese per l’Ente.

Quest’ultimo riferimento, in particolare, ha portato l’Amministrazione uscente ad una secca replica.

Il Movimento Forum per Aprilia ha scelto la linea dura per rispondere alle frecciate arrivate da destra:

“Il Centro Destra – scrivono dalla lista che sosotiene la rielezione di Antonio Terra – afferma di voler realizzare un “centro commerciale naturale”.

Dimenticando non soltanto che il centro commerciale naturale è già in via di realizzazione, grazie al progetto “Tra le Vie di Aprilia in Latium” finanziato da Regione e Comune.

Ma anche che un opportunità di questo tipo venne disattesa dall’allora giunta di centrodestra nel 2007.

Ciò a dimostrazione da un lato dell’incapacità amministrativa del centrodestra apriliano, dall’altro della bontà del lavoro svolto dall’Amministrazione Terra in questi anni”.

Anche sul sostegno alle imprese il gruppo civico ha voluto dare risposte agli avversari, ripercorrendo alcuni atti messi in campo nel corso degli ultimi anni.

Uno scontro che ha acceso i toni del dibattito politico in vista delle prossime Comunali.

Che, nel corso dei prossimi 19 giorni, continuerà a proporre nuove sfide tra i contendenti.

di Massimo Pacetti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *