La Destra Sociale di Aprilia presente sabato in Piazza San Giovanni.

La Destra Sociale di Aprilia presente alla manifestazione in Piazza San Giovanni  a sostegno di Giorgia Meloni contro il Governo Giallo-Rosso.

“Il Corteo della Destra Sociale, guidato dall’Onorevole Luca Romagnoli vuole dare un contributo Identitario all’interno di Fratelli d’Italia, una Piazza che ha voluto dare un a speranza a tutti gli italiani che vogliono tornare al voto perché vogliono un Governo che gli dia sicurezza e lavoro, una Piazza dove le Forze dell’Ordine sono State applaudite e non attaccate come le manifestazioni fatte dalla sinistra” spiega Roberto Malvezzi della Destra Sociale di Aprilia.

“Anche ad Aprilia vogliamo aprire un Circolo della Destra Sociale in Fratelli D’Italia, per poter avvicinare quelle persone che cercano un identità di quella Destra ormai perduta da parecchio tempo. Inoltre vogliamo avvisare che nei prossimi giorni in Piazza per raccogliere le firme per chiedere l’Elezione diretta del Presidente della Repubblica e l’Abolizione dei Senatori a Vita per portare un po’ di aria democrazia. Viva la Destra Viva l’Italia”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *