La sezione apriliana di Forza Italia a sostegno del candidato De Meo.

Per l’appuntamento con le elezioni europee di domenica 26 maggio, il coordinatore locale di Forza Italia Lazzarini invita al voto per Salvatore De Meo.

“Cambiare l’Europa attraverso persone capaci, competenti e rappresentative dei territori. Per questo domenica 26 maggio è fondamentale votare Forza Italia ed esprimere la preferenza per Salvatore De Meo, una persona qualificata, affidabile e soprattutto di assoluta garanzia per Aprilia e la provincia di Latina”. Spiega il coordinatore comunale di Forza Italia Aprilia Fausto Lazzarini “Servono persone preparate, professionisti con una grande esperienza amministrativa, che siano rappresentativi del nostro territorio e che siano in grado di promuoverlo, difenderlo e accompagnarlo verso una crescita equilibrata. Forza Italia ha scelto nella sua lista tutte persone competenti e soprattutto con forti legami con le nostre terre e le nostre città. Candidati conosciuti dalle persone e per questo stimate. Salvatore De Meo è tutto questo.

Il suo passato ed il suo presente amministrativo sono li a testimoniarlo. Da anni, come esponente dell’Anci, è in Europa e si batte per tutelare la nostra provincia. E’ l’unico che può difendere e portare in Europa le reali esigenze del nostro territorio. Per questo è importante che domenica andiamo a votare convintamente per Forza Italia e per Salvatore De Meo. Servono persone che, come lui, conoscono i problemi e le potenzialità di Aprilia e della provincia di Latina. La sua elezione al parlamento europeo può farci uscire dall’isolamento totale degli ultimi anni. Il suo compito sarà quello di portare progetti seri e concreti per il nostro territorio. Penso al sociale che in una città come Aprilia è un settore fondamentale, tanto che solo pochi giorni fa ho personalmente accompagnato Salvatore De Meo presso la comunità di Raggio di Sole, una realtà di assoluta importanza per quello che svolge da anni in città. Ha potuto apprezzare il lavoro degli operatori, la loro professionalità, e si è assunto impegni concreti per il prossimo futuro. Ma penso anche alla rete infrastrutturale da migliorare, al sostegno economico per i tanti imprenditori apriliani e pontini che negli ultimi tempi hanno faticato e stretto i denti nonostante la forte crisi economica. Abbiamo tante e varie potenzialità che devono essere sfruttate. Lo stesso comparto agricolo, uno dei fiori all’occhiello della nostra provincia, deve essere tutelato e valorizzato.” 

Conclude l’appello al voto: “Domenica 26 maggio gli apriliani hanno la grande possibilità di mandare un segnale chiarissimo a Bruxelles. Votare Salvatore De Meo significa votare Aprilia e tutta la provincia di Latina”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *