La Lega sempre più radicata in provincia di Latina. Ieri il vertice nel capoluogo

Riunione politica ieri mattina a Latina degli amministratori della Lega insieme al Sottosegretario al Lavoro Claudio Durigon. E nel pomeriggio l’inaugurazione della nuova sede di partito a Terracina.

Molti gli argomenti da affrontare che infiammano in queste settimane i partiti e i movimenti politici pontini. Non esclusa la Lega, che vede nell’onorevole Claudio Durigon l’esponente vicino al territorio più autorevole, ieri presente a due iniziative politiche che arrivano idealmente alla vigilia delle Provinciali. La prima a Latina per un incontro con tutti gli amministratori locali leghisti, la seconda a Terracina, nel sudpontino, per l’inaugurazione della nuova sede.

La Lega ha espresso la volontà di presentare una propria lista alle Provinciali (che come noto sono elezioni di secondo livello, aperte agli amministratori locali che scelgono i rappresentanti dell’ente Provincia), ma anche nei Comuni che vanno al voto in primavera per l’elezione del sindaco e il rinnovo del Consiglio Comunale, senza dimenticare l’importante appuntamento delle Elezioni Europee e “non ultimo – ha detto proprio l’onorevole Durigon – le iniziative politiche che dobbiamo intraprendere per la provincia di Latina e per tutta la regione Lazio”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *