Maggio Apriliano appoggia la candidatura a Sindaco del Consigliere Porcelli

Si iniziano a delineare le prime alleanze nella corsa alle Comunali dei prossimi mesi. Maggio Apriliano si schiera con il Consigliere Carmen Porcelli

Il Consigliere di Primavera Apriliana Carmen Porcelli, in corsa per la poltrona di Sindaco di Aprilia alle prossime Comunali, sarà sostenuta dal movimento Maggio Apriliano.

A rendere ufficiale l’affiancamento dei due schieramenti è proprio Maggio Apriliano, che afferma di aver

“aderito alla proposta politica della consigliera comunale Carmen Porcelli.

Ad Aprilia – proseguono dal movimento – è giunto il momento di voltare pagina.

Rappresentiamo un gruppo di residenti di La Gogna e siamo stanchi di credere a chi da anni ci racconta come recuperare la periferia dal punto di vista igienico sanitario, ma non è nelle condizioni di portare neanche i servizi essenziali.

Ci sentiamo presi in giro.

Adesso vogliamo dire basta ed impegnarci in prima persona.

Riconosciamo nella consigliera Porcelli i valori ai quali noi ci ispiriamo, che sono quelli della legalità e della trasparenza.

Abbiamo seguito il suo lavoro di questi anni e lo condividiamo”.

Ovviamente soddisfatta l’attuale Consigliere Carmen Porcelli, che proseguirà nei prossimi mesi l’impegno per creare un gruppo di lavoro ancora più ampio:

L’unione fa la forza – ha sottolineato – ma il nostro obiettivo resta quello di coagulare intorno alla nostra lista forze giovani e soprattutto facce nuove.

C’è bisogno di un cambiamento vero.

E questo ci può arrivare solo da coloro che conoscono i problemi del territorio e sentono come un dovere l’impegno civico.

Sono persone attive e presenti, non meteore da campagna elettorale.

La Gogna è una borgata interessata dai gravi problemi che affliggono tutte le periferie, ma sulla quale pende ancora il pericolo di veder realizzata una discarica.

Dobbiamo mettere insieme le forze migliori.

Noi siamo disponibili ad accettare questa scommessa”.

di Massimo Pacetti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *