“Mancanza d’impegno e ingiustificato disinteresse”, FdI attacca il sindaco.

Quest’oggi i cani presenti presso il Canile Pellini di Aprilia verranno spostati a Latina, il duro attacco di Fratelli d’Italia contro l’amministrazione.

“Ebbene si, stavolta il Sindaco Terra. nonostante a dicembre sia stata votata alla unanimità dal consiglio comunale una mozione che prevedeva l’impegno per la realizzazione di un canile comunale! Non realizzare e non portare a compimento tale impegno, è uno smacco per tutti i cittadini, per gli amici a quattro zampe, per i volontari della Onlus Amici di Birillo, per tutti gli amanti degli animali in genere!” spiega in una nota stampa la sezione locale di Fratelli d’Italia.
“Noi di Fratelli D’Italia siamo davvero delusi da questa ennesima dimostrazione di mancanza di impegno e ingiustificato disinteresse, ricordando che, oltre alla ufficialità degli impegni, il contrasto del randagismo, le giuste cure e il grande impegno dei volontari (illusi dal sindaco), non possono davvero trovare giustificazioni. Siamo rimasti delusi dalla realtà dei fatti, cioè nulla di concreto” – dichiara Lionardo Labbate – “oltretutto, vedendo sulla foto del profilo facebook del sindaco al guinzaglio il loro bellissimo cane domestico, eravamo convinti che questa volta il Sindaco dimostrasse sensibilità a tale problematica e che avrebbe davvero fatto di tutto per il bene degli amici a quattro zampe! Impensabile che una città come la nostra non abbia una struttura comunale e che appunto il “Pellini” non sia stato valorizzato “a dovere” e che, nonostante l’accoglimento unanime della mozione non abbia avuto un seguito tangibile.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *