Manifesti abusivi al Liceo Meucci: #giovanidee risponde così!

Nella notte, alcuni manifesti di Casapound, in maniera abusiva, sono stati affissi sui manifesti, legittimi, delle tre liste del Consiglio Giovani

casa1

Una mancanza di rispetto oltre ad un’atto da sanzione amministrativa: nella notte, alcuni manifesti abusivi del gruppo Casapound sono stati affissi al di sopra dei manifesti elettorali (legittimamente autorizzati) preparati e stampati dalle tre liste candidate agli scranni del Consiglio Giovani.

Una mancanza di rispetto – dichiarano alcuni rappresentati della lista #giovanideeconfermano i cattivi comportamenti che hanno avuto nel tempo (l’episodio al quale si fa riferimento è quello dell’abusivismo del 25 Aprilia, ndr). Abbiamo poche risorse da destinare alla propaganda, è stato un cattivo gesto“.

Dalle dichiarazioni ai fatti, econ un pennarello, la lista #giovanidee risponde a Casapound: “Ognuno ha diritto a manifestare, ma rispetto degli spazi e degli impegni altrui prima di tutto!”. Giovani, certo, ma con la voglia di far rispettare la propria legittimità politica.

casa2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *