Miasmi nell’aria ad Aprilia, le denuncia di Destra Sociale.

L’attacco di Destra Sociale dopo l’ennesimo caso di miasmi nell’aria, una situazione che già da tempo mette a rischio la salute dei cittadini.

I nuovi miasmi nell’aria che si sono verificati negli ultimi giorni ad Aprilia hanno fatto insorgere diverse polemiche sulla gestione della salute in città.

In particolar modo, la Destra Sociale ha espresso tutto il suo dissenso e rabbia verso la vicenda, richiamando ancora una volta all’attenzione le istituzioni:

Una cosa veramente disgustosa dove i cittadini sono costretti a respirare non si sa che cosa. Una città dove ci si ammala di tumore facilmente ancora non vengono prese le giuste precauzioni e non vengono fatti i giusti controlli, in periodi caldi come questi i cittadini sono costretti a tenere le finestre chiuse perché invasi dalla puzza. Questo sarà l’ennesimo appello che facciamo alle istituzioni per dire che la salute dei cittadini va tutelata. Vogliamo vivere l’state per le vie e parchi della città e non nasconderci in casa per la puzza. Quindi più aria pulita e meno miasmi.”

F.Z.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *