“Noi con Salvini”: il nuovo movimento si presenta

L’incontro ufficiale si terrà Venerdì 23 Ottobre, nel quale verrà presentato anche il nuovo coordinatore del territorio di Aprilia

Il neo movimento “Noi con Salvini” verrà presentato ufficialmente Venerdì 23 Ottobre presso il Bar Stella di Piazza della Repubblica ad Aprilia alle ore 18. Il coordinatore della Provincia di Latina, Angelo Conte, ha conferito ad Emanuele Campilongo l’incarico di coordinatore del movimento per il territorio di Aprilia. I temi che verranno affrontati sono di estrema attualità: quello dell’ambiente il più gettonato.

 

Emanuele Campilongo APL

Comunicato stampa:

“E’ con orgoglio e forte sentimento di responsabilità che annuncio che ho avuto dalle mani del Coordinatore della Provincia di Latina Angelo Conte, l’incarico di Coordinatore di NOI con SALVINI per il territorio di Aprilia. Il lungo percorso iniziato da APL verso la creazione di un blocco politico identitario e a difesa delle comunità locali, giunge alla sua naturale maturazione. Da ora inizia un grande lavoro e c’è bisogno dell’aiuto di tutti, nessuno si senta escluso o dispensato dall’impegno. La nostra città, come del resto la nostra Nazione, si trovano ad essere squassati da politiche antipopolari e smaccatamente anti italiane. E’ ora di riguadagnare velocemente le posizioni perdute prima che sia troppo tardi. Noi con Salvini è il soggetto politico giusto per questo rinnovamento che deve partire dai territori, con una classe politica che venga realmente dal basso, che conosce e vive le esigenze dei cittadini. Basta con politici paracadutati dall’alto che rispondono solo alle segreterie e ignorano le esigenze di chi ogni giorno lotta per andare avanti. Porteremo ogni giorno con noi nella nostra attività le tante richieste di aiuto che ci pervengono da tutte le classi della società, dai commercianti oppressi da una fiscalità ai limiti dello strozzinaggio, ai giovani che non hanno lavoro e la cui unica prospettiva è il precariato o l’emigrazione, agli anziani a cui qualcuno per ragioni economiche sta mettendo anche a repentaglio la possibilità di avere cure e assistenza. Inoltre Aprilia ha grandi emergenze da affrontare in primis quella ambientale, vista la proliferazione di impianti biogas e similari avvenuta negli ultimi anni ad opera di amministrazioni che si sono prestate mani e piedi alla lobby dei rifiuti. Per fare tutto ciò serve coraggio, forza e determinazione. Sono certo che con la fiducia e il sostegno di tanti cittadini apriliani sapremo e saprò far fronte a questo arduo ma affascinate compito. Intanto, invitiamo tutti coloro che condividono questa battaglia identitaria ad essere presenti Venerdì’ 23 Ottobre presso il Bar Stella di Piazza della Repubblica 21 ad Aprilia alle ore 18 per la presentazione ufficiale del nostro movimento.”

Melania Orazi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *