PD Area Civati: petizione per allestire assemblea pubblica

Si richiede ai segretari dei due circoli del PD di Aprilia di discutere dei risultati delle elezioni provinciali

L’area Civati di Aprilia si fa promotrice, con una petizione, di una richiesta ai segretari dei due circoli del PD di Aprilia di allestire un’assemblea pubblica, in forza di quanto stabilito dallo statuto del Partito Democratico. L’ordine del giorno “elezioni provinciali legge Delrio – mancata rappresentanza di Aprilia (seconda città della provincia di Latina) in seno al Consiglio provinciale.”
Nell’assemblea si discuterà delle elezioni di secondo grado che si sono svolte il giorno 12 Ottobre con elettori Sindaci e consiglieri comunali della provincia.

pd elezioni

I risultati della votazione hanno sì premiato la coalizione PD- Nuovo Centrodestra con l’elezione a presidente della provincia di Latina del sindaco di Cisterna Eleonora Della Penna, ma nel Consiglio provinciale non troviamo, per l’ennesima volta, nessuna rappresentanza del territorio apriliano. Si ribadisce il particolare ruolo strategico che la città di Aprilia possiede, essendo la seconda città della provincia di Latina per abitanti e densità territoriale.
La petizione, con i primi firmatari, è stata inviata ai segretari dei due circoli del PD e al coordinatore del PD di Aprilia Filippo Treiani, ma per chi volesse firmare la petizione potrà farlo online o contattare direttamente i circoli.

Melania Orazi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *