Pista ciclabile, “una nuova oscenità”

La denuncia dei Grillini di Aprilia. “Dov’è finita la tanto sbandierata sorveglianza da parte dell’Amministrazione sui lavori della pista ciclabile?”

Continuano le polemiche sulla realizzazione della pista ciclabile di Aprilia che tra i vari ostacoli, adesso, conta anche di una pensillina nel bel mezzo della pista in un vero percorso nonsense. La denuncia giunge in redazione da parte dei Grillini di Aprilia.
pista ciclabile
Dopo l’ultimo obbrobrio– scrivono in un comunicato stampa- perpetrato nel corso dei lavori per la realizzazione della pista ciclabile, ci riferiamo al tratto, non ancora completato, di Seneca, ieri abbiamo assistito ad un’altra sua oscenità. Ieri, infatti, sono state disegnate le strisce della pista sul marciapiede di via Nettunense nel tratto tra via dei Mille e via della Stazione, ma non potendo né girare intorno né smaterializzare la pensilina, messa lì per proteggere coloro che alla fermata attendono il bus, l’hanno ivi asciata ed ora si trova nel bel mezzo della pista occupandone una corsia e mezza“.

Chissà alla Regione, da dove sono partiti i finanziamenti per le pensiline, come hanno preso l’intralcio che la stessa pensilina sta dando? E dov’è finita la tanto sbandierata sorveglianza da parte dell’Amministrazione sui lavori della pista ciclabile? Ma gli uffici comunali comunicano tra loro o sono divisi in compartimenti stagni cioè, chi installa le pensiline non comunica con chi realizza la pista?“, si chiedono i Grillini.

Speriamo che la lunga lista di oscenità nella realizzazione di questa controversa pista ciclabile sia giunta ad un punto“, concludono.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *