Cartelloni elettorali abusivi, la denuncia al candidato consigliere

Il candidato consigliere è accusato di aver coperto abusivamente i manifesti attaccati negli spazi destinati ad una delle coalizioni. Ora arriva la dura reazione del candidato sindaco.

Il candidato sindaco Carmen Porcelli ha fatto sapere di aver segnalato alle Forze dell’Ordine Mirko Marino, candidato consigliere della lista Aprilia Valore Comune:
Ho provveduto a segnalare presso le Forze dell’Ordine la violazione del Protocollo d’intesa siglato in Prefettura per il rispetto del regolare svolgimento delle elezioni amministrative da parte del candidato al consiglio comunale, con la lista Aprilia Valore Comune, Mirko Marino che copre illegittimamente i manifesti che sono stati attaccati negli spazi assegnati alla mia coalizione. Ho inoltre segnalato il candidato consigliere poiché in questi giorni ha tappezzato con suoi manifesti e cartelloni pubblicitari spazi elettorali non consentiti e facendo affiggere cartelloni completamente abusivi.
carmen porcelli
Marino era finito in una polemica settimane fa per la comparsa del suo nome, al momento della presentazione delle liste in Comune, in due liste civiche differenti:
Comunico al candidato sindaco maresciallo Vulcano che garantisce sempre i propri candidati soprattutto di fronte la legge, che formalizzerò denuncia anche per la doppia candidatura del Marino fornendo ampia facoltà di prova e chiedendo la perizia calligrafica.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *