Quarto Meetup sceglie la Porcelli

Uno dei gruppi del Movimento 5 Stelle apriliano sceglie di appoggiare dall’esterno la candidatura dell’attuale Consigliere Comunale

Niente candidato del Movimento 5 Stelle ad Aprilia.

I quattro meetup presenti sul territorio, dunque, dovranno scegliere a chi dare il loro sostegno alle elezioni del prossimo 10 giugno.

Il primo gruppo ad uscire allo scoperto è Quarto Meetup, che commenta con delusione la mancata certificazione del M5S ad Aprilia:

“Il MoVimento 5 Stelle – sottolinea il portavoce Antonio Pierri – ad Aprilia ha deciso di non certificare nessuna delle liste di cittadini che ne avevano fatto richiesta.

Mortificando difatti un progetto di attivismo li lunga durata.

Il silenzio più assoluto è calato sulle motivazioni della decisione.

La quale, comunque, non modifica affatto la voglia di cambiamento che spinge i cittadini a svincolarsi dalle logiche malsane della vecchia politica”.

L’unico progetto che il gruppo ritiene adattarsi a questa visione è quello proposto dalla candidata Carmen Porcelli.

All’esponente di Primavera Apriliana e alle liste collegate Quarto Mettup sceglie di dare il suo supporto:

“Lo scenario politico di Aprilia – sottolinea ancora Pierri – presenta oggi uno scenario nuovo, diverso.

In cui l’unica vera luce di cambiamento viene dalla candidata a Sindaco Porcelli e dalle liste civiche a lei collegate.

Mi sento in dovere, come cittadino, di voler dare atto di questo.

E di confermare il mio sostegno “esterno” a lei e al suo gruppo.

Augurandole di riuscire a confermare nei prossimi 5 anni l’ottimo lavoro fin qui svolto nella amministrazione di questa città”.

di Massimo Pacetti

One Response to Quarto Meetup sceglie la Porcelli

  1. Ecco perchè ad Aprilia non fa comodo avere in comune dei cittadini certificati 5 Stelle. Ecco perchè è più facile fare di Aprilia la discarica del Lazio e poi addossare le colpe alle amministrazioni locali, “tanto noi non ci siamo”. Ecco perchè quest’asse pericoloso che si è chiaramente creato in Regione e che porta dritto a Roma sull’autostrada chiamata M5S è la prova del loro tradimento verso i cittadini di Aprilia che ci avevano creduto. Le logiche attuali del MoVimento regionale, e mi riferisco a Roberta Lombardi e co di gruppi segreti di referenti che decidono per tutti, di relatori che non in maniera trasparente giudicano chi è buono e chi no, sono lontanissime da me e dal mio modo di vivere il MoVimento. Ma mi chiedo se Beppe lo sa !!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *