Riapre l’Aula Consiliare: venerdì mattina Consiglio Comunale sul Bilancio

Quattro i punti all’ordine del giorno del Consiglio Comunale convocato per venerdì mattina. Tutti riguardano il Bilancio

Riparte l’attività del Consiglio Comunale dopo la pausa estiva.

Venerdì mattina alle 9.30 è previsto il terzo Consiglio Comunale della nuova consiliatura, che avrà quattro punti all’ordine del giorno:

  • Art. 175, comma 4 e 5-bis, D.Lgs. N. 267/2000 – Ratifica variazioni al Bilancio di previsione finanziario 2018-2020.
  • Approvazione del Bilancio consolidato per l’esercizio 2017 del “Gruppo Amministrazione Pubblica del Comune di Aprilia” – Art. 11-bis del D.Lgs. N.118/2011.
  • Modifica dello statuto di Farma Aprilia S.R.L., di cui alla Deliberazione di Consiglio Comunale N. 23 del 26.04.2018.
  • Riformulazione indirizzi per lo svolgimento della procedura di attivazione della sede farmaceutica suppletiva c/o centro commerciale Aprilia 2, di cui alla D.C.C. N. 37 del 11.04.2013. Gestrione attraverso concessione del servizio a operatore economico qualificato. Annullamento Deliberazione di Consiglio Comunale N.26 del 11.05.2017.

Tutti questi argomenti saranno discussi nella Commissione Finanze prevista per domani alle 14, sempre nella sede comunale di Piazza Roma.

Come preannunciato in sede di insediamento della Commissione stessa dal neo Presidente Omar Ruberti, i temi di discussione del prossimo Consiglio saranno passati al preventivo vaglio della Commissione.

Visti i tempi ristretti non sarà, con tutta probabilità, possibile apportare cambiamenti sostanziali ai punti all’ordine del giorno.

Si tratta, dunque, di un semplice atto di correttezza procedurale.

di Massimo Pacetti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *