Rifiuti, Vulcano convoca Commissione Provinciale con i cittadini presenti.

La Commissione Provinciale convocata da Vulcano si terrà il 5 dicembre alle ore 10 alla presenza di comitati e associazioni ambientalistiche.

In merito alla questione rifiuti nella provincia di Latina e in particolar modo ad Aprilia, il Consigliere Vilcano ha deciso di convocare una Commissione Provinciale, per discutere della vicenda con i comitati, associazioni ambientalistiche e semplici cittadini:

“Questa mattina ho convocato la Commissione Provinciale per lo Sviluppo e la Tutela del Territorio, che mi onoro di presiedere, con all’ordine del giorno l’audizione dei rappresentanti delle associazioni ambientaliste in merito al piano regionale dei rifiuti, così come avevo promesso agli stessi cittadini che hanno preso parte al tavolo tecnico regionale di qualche giorno fa.

La seduta di commissione si terrà alle ore 10 del prossimo giovedì 5 dicembre.

Ho scelto di avviare questa nuova fase di confronto pubblico per rendere partecipi i cittadini, i comitati e le associazioni e condividere un percorso comune sul delicato tema dei rifiuti. Siamo convinti che il confronto con i cittadini saprà essere costruttivo e darà nuova linfa alla posizione già espressa dalla Provincia di Latina.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *