Rinviati acconti TARI e TOSAP, Fd’I: “Risposta non soddisfacente”.

Il commento di Fratelli d’Italia alla decisione del Comune di Aprilia di sospendere gli acconti per i pagamenti di TARI e TOSAP.

A seguito della decisione del Comune di Aprilia di rinviare il pagamento degli acconti TARI e TOSAP, come richiesto negli scorsi giorni, è arrivata la replica di Fratelli d’Italia, che chiede un ulteriore passo verso i cittadini da parte dell’Amministrazione comunale:

“Apprendiamo dalla stampa che slitteranno gli acconti Tasi e Tosap, come già richiesto il 12 marzo da FdI… ma la risposta signor Sindaco non è per noi soddisfacente. Non viene menzionato il rinvio delle scadenze per presentare le riduzioni/esenzioni e sopratutto non viene menzionato nessun ricalcolo della ex IUC per chi ha dovuto chiudere un attività in modo forzoso, per chi non percepirà canoni di fitto ecc… su questo nessuna parola da parte della sua Amministrazione. Continuiamo a chiedere con forza questi provvedimenti, o la volontà della sua amministrazione e del tipo filo governativa ovvero è di riscuotere a crisi finita l’intero ammontare nonostante che le attività sono rimaste chiuse senza incassare un euro e senza usufruire di servizi? Attendiamo una risposta e speriamo che al più tardi sia tramite la delibera dei prossimi giorni.”

Fratelli d'Italia - Edoardo Baldo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *