Sarà asfaltata a giorni via Amburgo

La nuova scuola elementare potrà così avere un transito di automobili più agevole

Una buona notizia per il rinnovato plesso scolastico situato in via Amburgo ed inaugurato nella primavera passata.
A pochi giorni dall’inizio dell’anno scolastico la strada che costeggia la scuola sarà asfaltata da una ditta di Latina che si è aggiudicata l’asta. La stessa impresa inoltre adempierà a lavori di completamento, rimodulazione e di manutenzione straordinaria delle strade comunali urbane.
La Pontina Costruzioni Srl, con sede a Latina, grazie ad un’offerta più vantaggiosa, è stata scelta per ottemperare ai lavori di asfaltatura richiesti dal Comune di Aprilia.

fioratti

“Il compito della ditta – ci spiega l’Assessore Mauro Fioratti Spallacci – sarà in primis quello di asfaltare via Amburgo, la strada che costeggia la nuova scuola inaugurata in primavera nel quartiere Toscanini.”
La gara per l’affidamento dei lavori svoltasi nel luglio di quest’anno e l’aggiudicazione provvisoria degli stessi alla ditta Pontina Costruzioni, avevano lasciato comunque presagire una possibile conferma a favore della stessa impresa di costruzioni.
La determina del 9 settembre ha quindi convalidato l’affidamento dei lavori alla ditta sopracitata, per un impegno di spesa da parte del Comune di 350 mila euro.

Melania Orazi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *