“Sovranismo e identità”: la sfida del futuro di Noi con Salvini

“Sovranismo e identità”: la sfida del futuro di Noi con Salvini. Venerdì 13 Gennaio l’Incontro promosso da NcS e Apl.

L’area che si riconosce nelle insegne di NcS e Apl tirerà le somme dell’ultimo anno di attività politica appena trascorso.

Ciò avverrà con un incontro venerdì 13 gennaio presso il Bar Stella di Piazza della Repubblica, 21 ad Aprilia.

Il Coordinatore apriliano di Noi con Salvini, Emanuele Campilongo sostenuto dalla Presidente di Aprilia in prima linea Sabrina Esposito Montefusco, presenterà una relazione.

Essa verterà sia su quanto svolto durante il suo mandato e sia le mosse da prendere in considerazione sugli importanti appuntamenti futuri.

“E’ necessario – afferma il Coordinatore – che la città di Aprilia svolga e rivendichi un ruolo da protagonista.

Non da semplice “bacino di voti” come in passato.

Attraverso la nostra perseveranza e decisione punteremo a far si che i territori periferici troppo spesso dimenticati, ottengano l’attenzione necessaria.

Cura dell’ambiente e della salute dei cittadini, sicurezza e lotta all’invasione migratoria e soprattutto rilancio dell’economia e dell’agricoltura .

Questi– sottolinea Emanuele Campilongo – sono i cardini attraverso i quali esprimere un disegno politico che parta da tutte le identità locali,.

Poiché l’opposizione all‘assurda globalizzazione parte principalmente sottolineando e difendendo le nostre differenze e peculiarità.

Aspettiamo con piacere gli iscritti e simpatizzanti per gettare le basi della nostra attività futura al servizio della nostra comunità”.

di Anna Catalano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *