“Superficialità e confusione”: nuovo attacco della sinistra all’Amministrazione

Giorgio Giusfredi e Davide Zingaretti muovono accuse mirate all’Amministrazione Terra sulla vicenda Torselli. E poi rincarano: “Scaricata la Barbaliscia”

Continuano imperterriti gli attacchi dell’opposizione all’Amministrazione sulle vicende legate all‘ex Assessore Torselli e alla collega Francesca Barbaliscia.

Quest’amministrazione da poco partita – affermano senza mezzi termini i Consiglieri Giorgio Giusfredi e Davide Zingaretti – si sta distinguendo per superficialità e confusione persino su quali ruoli affidare alle persone di fiducia dello staff del sindaco.

Sicuramente non è una buona partenza.

Va infatti ricordato che in un primo momento Eva Torselli era stata nominata segretaria particolare del Sindaco, salvo poi salire di grado fino a Capo di Gabinetto.

Ma non è solo questo rapido “ripensamento” ad essere oggetto delle critiche dei Consiglieri di opposizione.

I due, infatti, tornano anche sulla vicenda che riguarda l’iscrizione dell’attuale Assessore Francesca Barbaliscia ad un concorso valido per l’ottenimento di un posto all’interno della macchina amministrativa.

Una vicenda da cui il Sindaco Terra ha voluto prendere le distanze:

Riteniamo molto gravi – sottolineano gli esponenti della Lista Giusfredi – le affermazioni del Sindaco, poi smentite dall’assessore Barbaliscia, che ha negato di sapere della domanda di partecipazione al bando di concorso per dipendente comunale del suo assessore.

Da queste affermazioni emerge un altro aspetto grave e significativo: il sindaco ha di fatto “scaricato” l’assessore Francesca Barbaliscia decidendo di non prenderne le difese.

di Massimo Pacetti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *