Terzo anniversario della scomparsa del Sindaco D’Alessio

Il 3°Polo Aprilia Futura si unisce alla Città per ricordare un grande Sindaco

Il Movimento Politico 3° Polo Aprilia Futura si unisce alla Città di Aprilia nel ricordo del Sindaco D’Alessio, nel terzo anniversario della sua prematura scomparsa.
Sindaco D'Alessio

Domenico– ricorda Antonio Iovillo, coordinatore del 3°Polo Aprilia Futura- ha dato nuova speranza alla città e improntato la vita amministrativa di Aprilia sulla legalità e sulla trasparenza“.

Il suo grande amore per la nostra comunità, insieme alla sua caparbietà di “montanaro abruzzese” così come lui stesso amava definirsi, gli dava la carica per andare avanti anche davanti a un Comune dissestato nelle sue fondamenta e con un senso civico da ricostruire. Da sempre vicino alle istanze della gente, ha cercato continuamente un dialogo con le associazioni e con le istanze di rappresentanza dei comitati apriliani“.

Il 3° Polo Aprilia Futura, erede della lista civica da lui fondata, ritiene che cercare di mantenere vivo il suo insegnamento e proseguire nel solco da lui lasciato sia l’obiettivo più grande nell’interesse della comunità apriliana“, conclude Iovillo.

A.M.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *