“Tumori a norma di Legge”

L’incontro con “Noi Con Salvini” fissato per il 29 Gennaio alle ore 17.30

Aprilia, tra impianti biogas,di compostaggio, antenne e… il movimento politico “Noi Con Salvini” non ci sta! Per questo motivo hanno organizzato un incontro, “Tumori a norma di legge”, fissato per il 29 Gennaio, alle ore 17.30 presso il Bar Stella, in Piazza della Repubblica.

Santori con Campilongo

Santori con Campilongo

Aprilia si è conquistata il triste primato dei tumori nella provincia di Latina“, sono le pariole degli esponenti del movimento. “Sul territorio sono presenti sette impianti biogas, due di compostaggio, quattro aziende a “rischio rilevante”, oltre settanta antenne di telefonia mobile, acqua con arsenico poco sotto i limiti di legge, il piombo presente nelle falde acquifere e nei terreni della zona industriale e sulla Nettunense e mai bonificato, la famigerata Turbogas e senza dimenticare i rifiuti sotterrati di cui tutti sanno e nessuno parla, negli anni ’80 e ’90 nel nostro territorio, assenza di regolamentazione sui fumi e roghi tossici“. Questo è il triste quadro presentato dal movimento politico.

Interverranno all’incontro il coordinatore Noi Con Salvini Aprilia, Emanuele Campilongo e il Coordinatore Noi Provinciale di Roma, Pierluigi Campomizzi. Sarà presente inoltre l’Onorevole Santori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *