Ufficiale la nomina di Mastrofini alle Finanze

Mastrofini in giunta con deleghe al Bilancio, Finanze e Tributi, Rapporti con le aziende e gli enti derivati, Affari generali ed amministrativi.

Ieri pomeriggio l’Amministrazione comunale ha ufficializzato la nomina dell’avvocato Roberto Mastrofini nel ruolo di Assessore  del Comune di Aprilia con deleghe al Bilancio, Finanze e Tributi, Rapporti con le aziende e gli enti derivati, Affari generali ed amministrativi.

Ass. Finanze

Con la nomina il Sindaco Anonio Terra ha ricompattato la squadra di governo, resa incompleta dalle dimissioni di Chiusolo, con un incarico di carattere tecnico. Il Capo dell-Amministrazione ha espresso un giudizio positivo per la scelta ricaduta su una figura altamente qualificata: l’avvocato Mastrofini ha lavorato come consulente finanziario presso la Regione Lazio, ha prestato servizio, inoltre,  presso numerose amministrazioni comunali e provinciali del Lazio. Esperto di organizzazione e gestione delle pubbliche amministrazioni, ha curato diverse pubblicazioni sui servizi pubblici, le procedure contabili e fiscali negli enti locali, il sistema tributario e le autonomie locali.

Melania Limongelli

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *