Dove sono in vacanza il Sindaco e i Consiglieri di Aprilia?

Tempo di ferie per Aprilia in occasione di Ferragosto. Il Sindaco porge i suoi auguri e racconta le tappe della sua estate, esprimendo un pensiero per i lavoratori.

Arriva il fulcro dell’estate, Ferragosto, e insieme ad esso gli auguri ed il messaggio del Sindaco Antonio Terra e degli altri lavoratori del Consiglio. “Un augurio ed un pensiero speciale a tutti gli apriliani, specialmente quelli che non vanno in vacanza e lavorano anche durante questo intenso periodo dell’anno” afferma il Sindaco, che si trova in ferie presso la cittadina di Lecce nei Marsi, piccolo comune di 1.600 abitanti situato in Abruzzo dalle parti di Pescasseroli e appartenente all’area del Parco Nazionale d’Abruzzo, Lazio e Molise.

Davide Zingaretti in occasione dell’Assemblea Nazionale dei Giovani Amministratori è stato in Umbria, e in Sardegna ritrovando anche il consigliere Marchitti, mentre Giusfredi visita la Spagna. Quest’ultimo rilascia anche un messaggio per il futuro di Aprilia e del periodo che si appresta a vivere subito dopo l’estate: “ripartiamo al meglio programmando con precisione gli impegni dell’Amministrazione nei prossimi anni”. L’ex preside della Pascoli chiama, inoltre la cittadinanza ad un sempre maggiore interesse verso la politica della città. Gli intervistati sopra citati, gli unici del Consiglio Comunale ad “aver fatto gli straordinari” partecipando all’indagine, si riuniscono tutti in un caloroso augurio alla popolazione di Aprilia per Ferragosto e le vacanze estive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *