Vox Italia sbarca a Latina: formalizzato il circolo.

Nel capoluogo una folta rappresentanza del movimento fondato da Diego Fusaro. A farne parte giovanissimi e professionisti.

Si è costituito il 3 febbraio a Latina un circolo di Vox Italia, il movimento ideato dal filoso Diego Fusaro, che mira ad unire “valori di destra e idee di sinistra“. A presiedere la nuova formazione pontina è l’avvocato Gianni Campagna, coadiuvato dal vice presidente Tonino Oliviero e dal segretario Franco Bianchi. Il ruolo di tesoriere verrà invece ricoperto dal fiscalista Giorgio Benedetti. “Un circolo composto sia da giovanissimi che da professionisti affermati che avrà come primo obiettivo quello di creare una rete di proposte fattibili e realizzabili per ridare impulso all’occupazione e quindi all’economia nel territorio pontino. Un circolo che, come il movimento a livello nazionale, mira a rimettere le persone al centro del sistema; persone oggi soppiantate e prevaricate dalla ricerca spasmodica e sregolata del profitto che ha mortificato diritti e dignità” spiegano i membri del circolo.

“Quella di oggi doveva essere una semplice riunione per conoscerci – ha dichiarato durante l’incontro il segretario Franco Bianchi – e invece abbiamo raggiunto e superato i numeri per fondare un circolo e quindi abbiamo deciso di fare anche questo passo formale per noi essenziale. Da oggi si inizia a lavorare, per farci conoscere ma soprattutto per mettere in campo, nei giusti tempi ma con celerità, proposte concrete che servano a ridare dignità a un territorio fin troppo depresso”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *