Vulcano: “Oggi Commissione Sviluppo e Tutela del Territorio della Provincia”.

Il presidente della Commissione Ambiente Provinciale Vulcano, ha convocato per oggi una commissione per discutere della gestione dei rifiuti solidi urbani.

A seguito delle ultime vicende legate alla questione rifiuti urbani, arriva la convocazione della Commissione per lo Sviluppo e la Tutela del Territorio della Provincia di Latina da parte del presidente Domenico Vulcano.
“Come anticipato al termine della seduta della scorsa settimana, ho convocato nuovamente la Commissione per lo Sviluppo e la Tutela del Territorio della Provincia di Latina per riprendere il confronto sulla gestione dei rifiuti solidi urbani.
La seduta è convocata alle ore 11.15 di oggi, lunedì 20 luglio, con il seguente punto all’ordine del giorno: analisi e valutazioni per l’individuazione di nuovi siti, oggetto di dibattito del Tavolo provinciale sul ciclo integrato dei rifiuti.
Ancora una volta voglio confermare la strada della trasparenza e del confronto diretto dei membri della Commissione, con spirito di dialogo e collaborazione per la salvaguardia e tutela del territorio come obiettivo comune, onde evitare scelte e decisioni piovute dall’alto.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *