7 km di rete gas-metano in periferia. Il servizio a Fossignano, Campo di Carne e Guardapasso

Questa mattina il Sindaco di Aprilia ha ricevuto Aristide Proietti, procuratore della società 2i Rete Gas spa, che è concessionaria della distribuzione del gas metano per tutto il territorio comunale. Il Comune di Aprilia ha dato il via libera ad ulteriori 7 km di metanizzazione, secondo quanto programmato con la società nel corso del 2018. I cantieri saranno avviati nei prossimi giorni.

Le zone interessate saranno: Fossignano (con via Sacco e le sue traverse: via Liri, via Foglia, via Marta, via Tirso, via Ceresone, via Stella, via Mella, via Chiese, via Mera), Campo di Carne (con via Mario del Monaco, via Matteo Battistini, via Adelina Patti e via Caniglia) e Guardapasso (con via Guardapasso, via Scilla e via Reggio Calabria).

“Siamo veramente soddisfatti per gli investimenti che la 2i Rete Gas ha deciso di continuare ad implementare nella nostra Città – ha commentato il Sindaco Antonio Terra – in questi anni la collaborazione avviata con la società concessionaria della distribuzione del metano è stata proficua e ci ha consentito di colmare, in diverse zone di Aprilia, un gap importante. Nell’incontro di questa mattina abbiamo anche avviato la discussione per definire le aree sulle quali intervenire nel prossimo anno: la società, infatti, si è mostrata disponibile a continuare sulla strada intrapresa”.

gas metano

2i Rete Gas ha predisposto, per tutto il 2019, una campagna per promuovere l’uso del gas metano attraverso agevolazioni rivolte ai cittadini che intendono chiedere l’allacciamento o l’attivazione della fornitura. Per ulteriori informazioni, è possibile chiamare il numero verde 800.997.710.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *