Ad Aprilia Ottobre torna ad essere mese “in rosa”

Ottobre mese dedicato alla prevenzione dei tumori con una serie di appuntamenti organizzati da A.N.D.O.S. La statua di San Michele sarà un’altra volta illuminata di rosa.

Anche quest’anno l’A.N.D.O.S. onlus di Aprilia organizza per il mese di Ottobre il mese “IN ROSA”, dedicato alla prevenzione dei tumori con una serie di appuntamenti per promuovere iniziative atte alla conoscenza della prevenzione del tumore al seno nelle donne con informazioni e screening presso la locale Clinica Città di Aprilia.

L’A.N.DO.S. di Aprilia è ormai da quattordici anni che opera sul territorio e riscuote sempre  più  consensi e apprezzamenti per l’opera meritoria sulla prevenzione. Sono sempre di più le richieste per essere sottoposte allo screening per il tumore al seno. Questo spinge le volontarie, le Andossine apriliane ad impegnarsi con maggiore entusiasmo ed alacrità.

Per tutto il mese di ottobre, quest’anno, la statua di San Michele, in Piazza Roma, tornerà ad essere illuminata con il colore rosa. Tutti i sabato del mese, in Piazza Roma saranno presenti le volontarie con un gazebo per informare e divulgare. Alla fine del mese “rosa” alle ore 16.00 ci sarà una passeggiata per le vie della città con rilascio di palloncini rosa.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *