Andos: prevenzione e sostegno del tumore al seno

Continua con estrema efficacia la collaborazione con la Clinica “Città di Aprilia” e con lo staff medico, che a prezzi contenuti, sottopone le donne alle visite di routine

Continua dopo la pausa estiva l’attività delle volontarie della sezione A.N.D.O.S. (Associazione Nazionale Donne Operate al Seno) di Aprilia, con la propria sede in via Inghilterra.
Riprende quindi a pieno regime il loro supporto per dare sostegno alle donne operate al seno e continuare nell’opera incessante di prevenzione del tumore.
E costante è tuttavia la collaborazione con la Clinica “Città di Aprilia” e con lo staff medico, per favorire una prevenzione nelle donne del tumore al seno, che a prezzi convenzionati sottopongono le donne richiedenti a visita chirurgica, mammografia ed ecografia.

andos

Basta per una semplice prenotazione recarsi nella sede dell’A.N.D.O.S. in via Inghilterra ad Aprilia o telefonare sempre al numero dell’Associazione che è il: 349-3040184.
Nella sede di via Inghilterra si continua a praticare la riabilitazione attraverso massaggi e linfodrenaggi. A tal scopo l’Associazione è alla ricerca di fisioterapisti, infermieri e laureati in Scienze Motorie che, dopo un corso di aggiornamento da tenersi presso l’Università agli Studi della Sapienza a Roma, siano disposti a collaborare con un impegno di uno o due volte a settimana.

Si avvicina Ottobre che è il mese dedicato alla prevenzione e, nella fattispecie, per il tumore al seno e nelle più importanti città del mondo il monumento simbolo viene illuminato con il colore rosa.
Ebbene, anche ad Aprilia, la stessa associazione in collaborazione con l’Amministrazione Comunale, illuminerà, per la prima volta, con il colore rosa la fontana di Piazza Roma per tutto il mese. Si potrà ammirare tale novità già durante i festeggiamenti del Santo Patrono San Michele.
Ci preme informare che nei giorni 11 e 25 ottobre un gazebo dell’ANDOS sarà installato nei pressi della fontana dove le nostre volontarie saranno a disposizione dei cittadini per informazioni e precisazioni in merito alla prevenzione.

Melania Orazi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *