Cresce l’adesione alla manifestazione degli Amici di Birillo

Anche Aprilia Possibile sarà presente alla manifestazione di sabato in Piazza Roma. Il bando del Comune trova sempre più oppositori

La manifestazione promossa dall’Associazione Amici di Birillo continua a crescere.

Da quando è stata ufficializzata la mattinata di protesta contro il bando emesso dal Comune per dare in affidamento il servizio di ricovero dei cani randagi, in tanti hanno promesso di supportare l’iniziativa.

Una adesione trasversale delle opposizioni, da destra a sinistra, a cui si è aggiunta anche Aprilia Possibile.

Roberto Fiorentini e Daniele Natalizia hanno infatti ufficializzato la loro adesione alla pacifica invasione che andrà in scena sabato mattina in Piazza Roma:

Basterebbe un solo dato – sottolineano i due responsabili di Aprilia Possibile – per far comprendere i grandi traguardi raggiunti dall’Associazione Amici di Birillo: 90% circa di adozioni canine.

Un dato altissimo, che sottolinea ancora di più la dedizione e l’amore che ogni giorno mettono i volontari in questo servizio che non riguarda soltanto il mondo canino, ma la nostra intera comunità.

Dunque il bando emesso dal Comune rischia di peggiorare una situazione che, a detta di molti, così come gestita oggi rappresenta una bella realtà di Aprilia.

E per difenderla in molti sono pronti a manifestare accanto agli Amici di Birillo.

di Massimo Pacetti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *