Eletto il nuovo direttivo del Comitato Quartiere Primo

Confermate alcune delle cariche

Si sono svolte venerdì 7 marzo nel corso di un’assemblea presso la propria sede le elezioni per il rinnovo delle cariche del direttivo del Comitato Quartiere Primo.

Nicola Ruberti è stato riconfermato Presidente all’unanimità. Risultate invariate anche le cariche di Alvaro Saragoni, nel ruolo di Vice Presidente e Italo Marrocco, Economo. La segreteria è stata, invece, affidata a Romildo Riccio.

comitato quartiere primo

La serata si è chiusa con il consueto brindisi. “Ringrazio i presenti per la fiducia che mi è stata accordata. Avere avuto tutti i voti favorevoli non può che farmi piacere. Posso sicuramente affermare che grazie ai miei collaboratori e tutti voi, da quando sono in carica, abbiamo svolto un buon lavoro. Sono state tante le iniziative sociali che assieme abbiamo portato avanti, vedi il carro di carnevale, il presepe vivente, Babbo Natale nelle vie del Quartiere, la sagra della panzanella sino alla festa dei nostri patroni S.S. Pietro e Paolo. La vostra stima mi spingerà a dare sempre il massimo per il bene comune che è rappresentato dal nostro Quartiere” – ha concluso il neoeletto Presidente del Comitato.

Melania Limongelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *