Il progetto Geometria 2.0 del liceo Meucci conquista anche il premio regionale di Scuola Digitale

Dopo il primo premio a livello provinciale, il progetto Geometria 2.0 ideato dagli studenti del liceo Meucci conquista riconoscimenti anche a livello regionale

Continua a riscuotere grande apprezzamento il progetto Geometria 2.0 del liceo Meucci.

Dopo il primo riconoscimento ottenuto nell’edizione provinciale dell’iniziativa Scuola Digitale, i giovani studenti del liceo apriliano hanno visto il loro lavoro premiato anche il quella regionale.

Nella giornata di ieri, infatti, si è svolta la cerimonia di premiazione della seconda fase del progetto riservato alle scuole, che ha visto il liceo Meucci partecipare con la “squadra” più giovane della manifestazione.

Gli studenti apriliani, infatti, sono tutti iscritti al biennio, mentre gli altri progetti sono stati presentati da alunni più grandi.

Un ulteriore motivo di soddisfazione per il professor Agostino Perna, docente responsabile del progetto, ed i suoi ragazzi.

Tante le idee innovative e le invenzioni promosse nella manifestazione Scuola Digitale, che sta coinvolgendo tutte le scuole italiane.

Anche Aprilia, grazie alla Geometria 2.0 ideata dai ragazzi del Meucci, ha la possibilità di dimostrare la validità del suo impianto scolastico.

Un motivo di orgoglio dunque non solo per gli studenti, i docenti ed i dirigenti dell’Istituto Superiore, ma anche per tutta la città.

Che non poteva chiedere di più ai suoi ragazzi.

di Massimo Pacetti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *