Il Sindaco Terra: “Controlli a partire già da domani mattina”.

Il Sindaco Terra richiama l’attenzione della Città in vista delle festività di Pasqua. Controlli operativi già da domani.

Negli ultimi giorni abbiamo registrato anche qualche guarigione – conferma il Sindaco Antonio Terra – ma non dobbiamo abbassare la guardia. Siamo ormai giunti alla Pasqua: avremmo voluto tutti trascorrerla diversamente, ma quest’anno è fondamentale rimanere nelle nostre case, evitare spostamenti. I negozi saranno chiusi e i controlli, a partire già da domani mattina – come annunciato ieri anche dal Comandante della Polizia Locale – saranno ulteriormente incrementati”.

Voglio anche spendere due parole – aggiunge il primo cittadino – in merito alle consegne a domicilio per il settore ristorazione, che sono comunque consentite anche nei prossimi giorni. È fondamentale che anche chi consegna rispetti tassativamente le indicazioni delle autorità sanitarie, evitando contatti diretti ed utilizzando i dispositivi di protezione individuale. Impegniamoci tutti insieme: solo così supereremo questo momento difficile per tutti”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *