Liberi Cantores, pronti per i nuovi concerti

Il Coro Liberi Cantores di Aprilia riprende le sue attività: tanti nuovi concerti in programma. Inoltre, il Coro è alla ricerca di nuove voci.

A Settembre ricomincia tutto: la scuola, il lavoro, i buoni propositi sulla palestra e, ad Aprilia, anche la musica. Dopo la pausa estiva, infatti, il Coro dei Liberi Cantores riprende l’attività di preparazione per i prossimi concerti.

Il Direttore del coro M° Rita Nuti ha già fissato i primi appuntamenti: a fine Novembre si esibiranno a Roma nella Chiesa Valdese di Piazza Cavour con un repertorio tutto “a cappella” di brani sacri mentre a Dicembre l’associazione organizzerà il consueto e seguitissimo appuntamento del Candlelight, nella Chiesa di San Michele ad Aprilia.

Anche il 2016 è ricco di eventi. Nel corso del prossimo anno, infatti, non mancheranno occasioni per esibirsi in città, dato l’80° anniversario di fondazione. Il Coro inoltre parteciperà al Giubileo con più concerti in primavera. Un programma, insomma, ricco e interessante.

Il Coro è alla ricerca di nuove voci

Il M° Rita Nuti è alla ricerca di nuove voci e sta organizzando degli incontri per invitare tutti coloro che amano o amerebbero cantare, anche se del tutto inesperti, a partecipare all’attività corale in un’atmosfera di cordialità e condivisione.

Per contatti e informazioni telefonare al 338 8756587 oppure presentarsi presso la scuola Montarelli tutti i Martedì e Giovedì dalle 19,30 alle 21,00.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *