Partiti i lavori per la mensa dei poveri della Fondazione Come Noi

Da pochi giorni sono iniziati gli scavi in Via Giusti per realizzare una mensa per i poveri della città di Aprilia. Dopo anni di impegno la Fondazione Come Noi realizza il suo sogno

Sono iniziati da pochissimi giorni i lavori per la realizzazione della mensa per i poveri della città di Aprilia per cui la Fondazione Come Noi si batte da anni.

Il cantiere è aperto in Via Giusti, proprio alle spalle della scuola Grazia Deledda.

Qui sorgerà una struttura di circa 500 metri quadri, all’interno della quale verranno ospitati quanti non riescono a provvedere da soli ai propri pasti.

Si prevedono circa cento posti a sedere ed un piccolo banco alimentare, per sostenere chi ha difficoltà anche di altro genere.

Tra le congratulazioni arrivate alla Fondazione Come Noi anche quelle dei componenti della lista Forum per Aprilia, che hanno salutato l’inizio dei lavori come

“una buona notizia per la Città.

Ora confidiamo nei cittadini di Aprilia.

In questi anni hanno già risposto prontamente all’invito della Fondazione “Con Noi”, e siamo sicuri non faranno mancare il proprio aiuto – anche economico – per permettere all’opera di esser completata”.

Questo sostegno potrà essere dato destinando il proprio 5xmille alla Fondazione, i cui estremi possono essere rintracciati sia su Facebook che sul sito internet.

La povertà – come sottolineato dal direttivo della Fondazione “Con Noi” – è un fenomeno purtroppo ancora rilevante.

Non solo ad Aprilia ma in tutto il Paese.

In questi anni, inoltre, molte famiglie hanno visto peggiorare le proprie condizioni economiche a causa della crisi”.

Anche per questi motivi, il progetto della mensa per i poveri risulta ancora più importante.

di Massimo Pacetti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *