Questa sera all’Ex Mattatoio test gratuiti per HIV/AIDS.

Durante la serata, in collaborazione con la Croce Rossa Italiana di Aprilia, si terranno anche le esibizioni de I Goldoni e dei 26Gra.

Ricomincia la nuova stagione all’ex Mattatoio che nella serata di domani ospiterà le esibizioni de I Goldoni e i 26Gra. La serata è organizzata in collaborazione con la Croce Rossa Italiana di Aprilia, che per l’occasione offrirà a partire dalle ore 21,00 la possibilità ai cittadini di svolgere gratuitamente e anonimamente il test HIV/AIDS: il personale della Croce Rossa avrà cura di far firmare prima della somministrazione un consenso informato, (mediante il quale il paziente sarà informato dettagliatamente sulla procedura del test, comunicazione e conservazione dei risultati). Inoltre a tutte le persone che faranno il test verrà rilasciato un profilattico.

Sul palco poi – a partire dalle ore 21 – ci sarà spazio per  i 26Gra e per il sound pop-rock de “I Goldoni”, band formatasi nel 2012 proveniente dalla palude pontina. Il gruppo ha l’attivo due album (Un diversivo nel 2014 e il Mondo è bello perché avariato nel 2016) e un ep da titolo provocatorio: “I Goldoni contro tutti”, da cui sono stati realizzati due video: “Sesso, droga e reggaeton”  e “Instapunk”. A giugno hanno pubblicato un nuovo singolo e il relativo video “La Speranza”, che anticipa il prossimo lavoro che uscirà a breve. Rapporti umani, storia di vita vissuta, amori e situazioni paradossali: questo raccontano le canzoni della band, conosciuta per la sua attitudine a non prendersi sul serio e a considerare ogni esibizione una festa con il pubblico.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *