Sanità nel Lazio: dopo 12 anni è terminato il Commissariamento, l’annuncio di Zingaretti.

Dopo 12 anni termina il Commissariamento della Sanità nella Regione Lazio, l’annuncio del Presidente Nicola Zingaretti. “Ora assunzioni e investimenti”.

“È fatta! Dopo 12 anni il Lazio è fuori dal commissariamento della sanità. Ora assunzioni e investimenti per una nuova sanità, ospedali, ambulatori e servizi sui territori. Una vittoria storica!” così in un post social il Presidente della Regione Lazio Nicola Zingaretti festeggia il termine del Commissariamento della Sanità Regionale. “Ho chiamato al telefono con gli ex presidenti e commissari della sanità, Piero Marrazzo e Renata Polverini. Li ho informati che ora la sanità del Lazio è fuori dal commissariamento. Oggi facciamo un altro grande passo avanti” prosegue il Presidente e segretario del PD.

“È stato n lungo percorso: eravamo una regione che produceva disavanzo e non garantiva i Livelli essenziali di assistenza, oggi abbiamo una delle performance migliore dei Lea ed è stato chiuso l’ultimo bilancio in attivo, grazie allo straordinario sforzo messo in campo da tutti” spiega l’Assessore Regionale alla Sanità D’Amato. Al seguente link è possibile prendere visione della conferenza stampa per l’annuncio del termine del Commissariamento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *