Stabile occupato dai Rom: tarda ad arrivare la sentenza del curatore fallimentare

Forza Nuova, con un comunicato, sollecita nuovamente l’Amministrazione comunale in conseguenza anche delle ultime denunce fatte dai Carabinieri di Roma Termini

Il movimento Forza Nuova definisce vergognoso “lo stare a guardare” dell’Amministrazione comunale riguardo alla presenza di persone di etnia rom ad Aprilia, denunciate pochi giorni fa dal Nucleo dei Carabinieri di Roma Termini.
Tutte le 36 persone deferite dall’arma provengono dallo stabile abbandonato di via dell’Industria.

Forza Nuova, i cittadini ed i movimenti hanno più volte richiamato l’attenzione nei confronti di questa situazione, che tarda ad essere definitivamente conclusa. La principale richiesta da parte del movimento è quella di chiudere e sigillare in maniera risolutiva lo stabile, che sappiamo essere sotto procedura fallimentare. Arrivati a questo punto, e dopo decine e decine di segnalazioni, l’ente comunale non può fare altro che attendere le decisioni del curatore fallimentare che tardano ad arrivare, e che ha appunto in cura lo stabile abbandonato di un’azianda apriliana da tempo fallita. Tuttavia preoccupano in maggior misura il non rispetto delle condizioni igienico-sanitarie e la non tutela e cura dei tanti minori presenti in loco.

I 36 individui, nonostante il divieto di ritorno nella capitale, hanno reiterato il fatto continuando a compiere azioni come la richiesta di soldi oppure intimidazioni presso le biglietterie automatiche della stazione di Roma Termini.

cc-termini

Melania Orazi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *