Le Unghie adesive

Nails di terza generazione in arrivo dall’america

PROTAGONISTE LE UNGHIE CON LO SMALTO ADESIVO

L’attenzione alla cura delle unghie, che è sempre stata importante sin dai tempi più antichi, oggi diventa sempre più particolare e innovativa. Dal tempo degli egizi decorare, abbellire e dipingere le unghie simboleggiava lo status sociale di appartenenza. Oggi avere le unghie curate simboleggia avere una “marcia in piu’” soprattutto con i tempi sempre piu’ ristretti e frenetici dove prendersi cura di se è un lusso.
La velocità la perfezione e la voglia di avere un look innovativo coinvolge sempre più donne, dall’America arriva un nuovo prodotto: LO SMALTO ADESIVO o anche chiamato Color fix.
Questa tipologia di smalto è stato introdotto due anni fa con il nome di “Bling”, stickers a forma di unghia con tutte le decorazioni in superficie, brillantini, borchiette, pagliuzze ma con la particolarità di essere comunque lisci e senza sbavature. Quest’anno i Bling si sono trasformati in sickers colorati a forma sempre di unghia che permettono il look delle mani perfetto ad una precisione e velocità sorprendente. E allora ragazze documentatevi su internet o nei negozi di prodotti professionali e godetevi questo nuovo metodo di farsi belle in pochissimo tempo.

Articolo di Greta Longo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *