L’importanza dell’alternanza per combattere la cellulite

I consigli e le offerte per sconfiggere l’inestetismo più odiato dalle donne

Promozioni di Luglio da non perdere

Viso 1: Onda d’urto + Radio Frequenza +  Maschera Modellante + Aspersina (Bava di Lumaca) 65 euro

Viso 2: Laser + Onda d’urto + Maschera Modellante 45 euro

Viso 3: 5 trattamenti specifici (tono o purificanti o vitaminizzanti) 95 euro

Corpo 1: Trattamento sali e fanghi del Mar Morto + Bendaggio + Massaggio 30 euro

Corpo 2: Crioscultura + Onda d’urto + Bendaggio + Elettrostimolatore + Massaggio 49 euro

Corpo 3: 2massaggi drenante o sportivo + 2 Bendaggio caldo/freddo 40 euro

Scarica l’APP di Merlino e Morgana per Apple e Android 

 IMG-20140703-WA0003

Quando si parla del corpo umano è ormai chiaro a tutti che si parla di un insieme di organi sistemi e apparati che collaborano tra loro con estrema precisione.

merlino-morgana-aprilia-nettuno

Il cambiamento di uno dei meccanismi altera i rapporti e l’integrità della struttura modificando in alcuni casi la forma fisica e le linee estetiche.

Riuscire a bloccare e convertire tali processi diventa tanto più difficile quanto più tardivo è l’intervento ed il ripristino della normalità.

Ogni modificazione porta una alterazione, il rallentamento del drenaggio dei liquidi crea di fatto una permanenza negli ambienti cellulari di liquido carico di scarti dei processi metabolici, la conseguenza evidente, come difesa di un sistema organizzato, è una riproduzione volumetrica e numerica degli organi preposti alla difesa e quindi una formazione a buccia d’arancia o cute a materasso, la Cellulite.

Trattamenti per la cellulite ce ne sono a bizzeffe ma bisogna scegliere quelli giusti, alternarli e non permettere al sistema di abituarsi a qualcosa a cui non reagirà più.

Ecco la fondatezza di una serie di trattamenti per la cellulite che preveda l’uso di tecnologie diverse con sedute relativamente ravvicinate con una sola ed unica costante che è la pulizia degli ambienti con il ricambio del liquido interstiziale.

Le tecnologie attuali sono studiate per dare risultati concreti alcune nell’immediatezza del trattamento altre con effetto ritardato ma in entrambe i casi quasi tutte non creano particolari effetti indesiderati a meno che non se ne faccia un uso sconsiderato.

Le paure insinuate da varie fonti sono in effetti ingiustificate se il lavoro viene eseguito da personale esperto che rispetti nella giusta misura il corpo che gli viene affidato.

Dunque per tornare sull’argomento per trattare una cellulite bisogna stabilire indicativamente la tipologia e la “vecchiaia” di questa, il tipo di pelle, la circolazione, l’attività fisica, l’assunzione giornaliera di acqua e il tipo di alimentazione, il lavoro, il grado di stress che condiziona sia la formazione cellulitica sia la sua demolizione.

Una cellulite edematosa, con una pelle non eccessivamente contenitiva, in un soggetto linfatico estremamente sensibile emotivamente, che non beve nella giusta misura seppure con un’alimentazione tendenzialmente corretta, avrà bisogno di trattamenti non eccessivamente aggressivi e tendenzialmente drenanti anche con l’ausilio di tecnologie tonificanti sia sul tessuto epidermico che sulla muscolatura, con il sano consiglio di bere una quantità giusta di acqua e aggiungendo magari anche un gemmo derivato che abbia azione elettiva sul sistema linfatico.

Una visita preliminare al trattamento che valuti nel complesso la stato dell’inestetismo servirà al professionista per stabilire a quali trattamenti rivolgersi per migliorare lo stato della cliente.

Le tecnologie a cui rivolgersi possono essere:

–          Crioscultura

–          Radio Frequenza

–          NUOVO: Onda Vibrazionale..

–          Elettrostimolatore

–          Sauna detossinante

Sono ad oggi i sistemi demolitivi – tonificanti per quanto riguarda gli inestetismi legati alla formazione della cellulite.

Dr. Gimmi Longo

Merlino e Morgana centro estetico

Via degli Oleandri 96, Aprilia (LT)
(+39) 06 94522654
Via Romana 150, Nettuno (RM)
(+39) 06 97846925

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *