Nuovi Operatori del Benessere dalla scuola Nasamecu

Gli allievi hanno concluso le attività e raggiunto l’obiettivo con successo

Si sono concluse le attività alla Scuola di Discipline Bionaturali Nasamecu di Aprilia.
Gli allievi, soddisfatti, hanno raggiunto l’obiettivo con successo concludendo il triennio di operatore Shiatsu. Da questo momento, dopo aver discusso la tesi finale, saranno pronti per affacciarsi nel mercato del lavoro come nuova figura professionale: l’operatore della salute e del benessere

La Nasamecu è una scuola professionale con insegnanti laureati e specializzati che formano allievi all’acquisizione di una professione importante e qualificata, sono figure preparate all’educazione della salute e del benessere. Il titolo raggiunto dagli allievi della scuola Nasamecu è spendibile nel mondo del lavoro grazie a delle specifiche qualifiche di Operatore Shiatsu del benessere, Operatore Ayurvedico del benessere, Riflessologo Plantare del benessere e Operatore Tuinaista del benessere. L’obiettivo che la scuola si propone è lo studio e l’integrazione di conoscenze orientali ed occidentali riguardanti lo sviluppo del potenziale umano.

nasamecu-2.jpgInfatti l’iter formativo è stato pensato come ad un percorso di crescita ed evoluzione distribuito gradualmente nel triennio. Dall’accrescimento della consapevolezza corporea nel primo anno, al raggiungimento, nel terzo, di una maggiore e più radicata conoscenza delle tecniche energetiche ed una migliore capacità di contatto empatico e psicologico, che rende la relazione operatore/ricevente più efficace ai fini del mantenimento del benessere psicofisico e a il miglioramento della qualità della vita. Luigi Barreca, insegnante e coordinatore didattico, si ritiene molto soddisfatto dei risultati ottenuti, dalla Nasamecu nel corso degli anni e ringrazia di cuore a tutti i suoi collaboratori e gli allievi che rendono possibile la riuscita degli obiettivi preposti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *