Alla scoperta dell’Idrocolon Terapia

Una totale depurazione di intestino e organismo

La dottoressa Alessandra Merendino, Colon-Idro-Terapista, iscritta all’ Associazione Medica Italiana Colon Idro Terapia, da oltre dieci anni svolge in maniera professionale l’Idrocolon Terapia e che la sua esperienza e professionalità nel settore sono confermate dall’ingente numero di pazienti di tutte le età dai bambini agli anziani  che frequentano lo studio dove esercita, per curare le più importanti patologie intestinali come: Colite, Stitichezza, Gonfiore addominale, Cistite, Candida, Diverticoli, Acne ,difficoltà nella perdita di peso, tutto naturalmente a base di semplice acqua calda, inodore, non invasiva, un perfetto connubio di salute benessere e bellezza.

Che cos è l’Idrocolon Terapia

L’Idrocolon terapia è un antico trattamento medico disintossicante, consistente in un lavaggio intestinale che permette, con un piccolo flusso d’acqua calda – a temperatura corporea e a bassa pressione – di ottenere una pulizia completa del grosso intestino.

L’importanza dell’Idrocolon Terapia

Nel Colon, avvenendo l’immagazzinamento, la trasformazione e l’eliminazione delle scorie e dei residui alimentari non utili all’organismo, si verificano fenomeni fermentativi e putrefattivi che lo possono trasformare in deposito di dannose tossine. Le cure più comuni – corretta alimentazione, masticazione accurata dei cibi, medicamenti e cure disintossicanti – hanno un’efficacia limitata. Con l’Idrocolon Teraia, invece, la depurazione è totale.

Effetti benefici

Miglioramento dello stato generale: sensazione di leggerezza, diminuzione della taglia e perdita di peso, aumento della peristalsi intestinale, scomparsa d’infiammazioni locali, miglioramento dello stato della pelle, dei sensi, della circolazione sanguigna degli arti inferiori, della funzione renale, decongestione delle vie aeree superiori, eliminazione dei parassiti.

Dott.ssa Alessandra Merendino
Colon-Idro-Terapista
www.dottoressamerendino.com
e mail: studiomerendino@libero.it

Pina Farina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *