Aprilia Calcio: pareggio per le rondinelle

Aprilia 0- Bisceglie 0. Una grande partita per la FC Aprilia

Secondo punto in trasferta per la FC Aprilia. Una grande partita giocata dai ragazzi di Mister Terrinoni (Mister Fattori ancora in tribuna per squalifica).

Il primo tempo ha visto la squadra bianco-celeste dominare il campo con le rondinelle attive. Una squadra pronta a dimostrare che il discorso salvezza non è ancora chiuso.

Intervista fuori gara:

Riccardo Terrinoni (All. in seconda Aprilia): «Credo che i ragazzi abbiano fatto un’ottima prestazione, contro una squadra molto solida e compatta come era nelle previsioni. Abbiamo tenuto bene il campo, costruendo ottime occasioni, sia su azione che su calcio da fermo. I ragazzi hanno speso molto, il nostro primo pensiero ora è recuperare. Da domani inizieremo a studiare il Manfredonia, per capire le loro caratteristiche. Ma sono convinto che se riusciremo a mettere in campo una prestazione come quella di oggi allora potremo dire la nostra, contro di loro ma anche contro chiunque altro».
Mauro Fattori (All. Aprilia): «C’è molta soddisfazione per la prestazione fornita, ma anche un pizzico di rammarico. Guardando alle occasioni create credo che avremmo meritato di vincere, il che avrebbe portato punti davvero importanti in ottica salvezza. Finora il Bisceglie era imbattuto in casa, quindi un pareggio alla vigilia poteva anche essere un risultato soddisfacente. Ma dopo questi 90 minuti credo che portare via il risultato pieno sarebbe stato il premio più giusto per la squadra. Che ha saputo creare tante occasioni, alcune a tu per tu con il portiere avversario. Abbiamo sofferto il ritorno del Bisceglie nella ripresa, ma non abbiamo corso reali pericoli se non da un paio di tentativi dalla distanza e qualche cross mezzo in mezzo all’area. Nei venti minuti finali poi siamo tornati ad essere padroni del campo, con altre occasioni clamorose a nostra disposizione. Se c’è stata una squadra in grado di creare pericoli agli avversari siamo stati noi. La cosa importante, comunque, è che la squadra ha mostrato grande personalità ed un bel gioco. Continuando così dimostreremo a tutti che abbiamo le carte in regola per raggiungere il nostro obiettivo».
Ufficio Stampa F.C. Aprilia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *