Aprilia Racing Club domani in campo contro il Cynthia

Le rondinelle di mister Mauro Venturi continuano la preparazione in attesa del via al campionato. Domani amichevole con il Cynthia

La preparazione dell’Aprilia Racing Club al prossimo campionato di Serie D (a meno di sorprese dovute al caos scatenato dalla Serie B) si sposterà domani al “Quinto Ricci”.

Alle 17, infatti, le rondinelle ospiteranno il Cynthia, formazione di Genzano che disputerà il prossimo campionato di Eccellenza.

La squadra di mister Mauro Venturi ha visto allontanarsi l’esordio ufficiale della propria stagione in Coppa Italia a causa dei tragici fatti di Genova.

La Lega Nazionale Dilettanti, infatti, ha posticipato a data da destinarsi il turno preliminare di Coppa, con il conseguente slittamento di tutto il tabellone.

Sarà sempre la vincente tra Ostiamare e Budoni l’avversaria di Olivera e compagni, ma ancora è da vedere quando la sfida andrà in scena.

In attesa degli impegni ufficiali, la squadra bianco-celeste prosegue con le amichevoli prestagionali, calcando finalmente il prato del “Quinto Ricci”.

Dopo la preparazione e le prime amichevoli disputate sul campo di Tor San Lorenzo, le rondinelle torneranno finalmente a casa.

In questi giorni sono stati portati a termine i lavori di sistemazione del manto erboso, che si presenta in condizioni ottimali per l’avvio di stagione.

Al termine della sfida di domani, inoltre, la squadra si recherà al Parco Friuli per incontrare i propri sostenitori da vicino alla festa della birra.

L’occasione perfetta per vedere da vicino i nuovi idoli e far sentire loro il sostegno di tutta la città.

Foto: pagina Facebook F.C. Aprilia Racing Club

di Massimo Pacetti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *