Aprilia torna a sognare i play-off

Grande vittoria per i ragazzi del Mister Fattori

L’Aprilia torna a conquistare tre punti dopo tre pareggi consecutivi, vincendo il recupero della 5ª giornata di ritorno in casa del Cynthia.

Primo tempo. Il gioco parte bene per i genzanesi, che controllano il campo nella prima frazione di gara, mentre le rondinelle tentano la strategia della ripartenza. La prima occasione per il Cynthia si presenta al 10’, con Hasa che libera Delgado, il cui tiro finisce a lato di poco.

Al 22’ ancora Delgado protagonista: su azione di calcio d’angolo si trova la sfera sui piedi a pochi passi dalla porta ma sbaglia l’ultimo tocco. Al 37’, in dieci per l’espulsione di Cacciotti, i padroni di casa tentano un ultimo assalto, sempre con Delgado che ancora una volta, appena entrato in area, non trova lo spunto giusto.

Secondo tempo.La ripresa porta il marchio dell’Aprilia: colpi di testa sia al 5′ sia al 13’. Al 26’, con la seconda espulsione a carico del Cynthia, l’Aprilia prende ancora più coraggio e si butta alla ricerca del gol-vittoria. Lo trova 6’ dopo ancora su azione di calcio d’angolo, con il bomber Roversi che firma il suo 15° gol stagionale. Qualche screzio in campo dopo il triplice fischio, ma tutto rientra in pochi istanti.

Ottima vittoria per i ragazzi di mister Fattori, che tornano ad occupare il 5° posto e a sognare i play-off.

FC Aprilia [foto di Fabrizio Melocchi]

FC Aprilia [foto di Fabrizio Melocchi]

CYTNTHIA: Scarsella; Cacciotti, Carta, Bellini, Leccese, Bagaglini, Senesi (1’ s.t. Bianchi), Bendia 9’ s.t. Marchetti), Hasa (25’ s.t. Mortaroli), Delgado, Peressini. A disp.: Scarfagna, Martena, Facondini, De Angelis.
All.: Rughetti

APRILIA: Caruso; Maola, Toto, Visone, Crepaldi, Sossai, Schiumarini, Fabiani (28’ s.t. Cannariato), Tozzi (20’ s.t. Roversi), Pagliaroli, Cioè. A disp.: Casciotti, Chiarucci, Bonanni, Trincia, Fortunato, Areni, Mele.
All.: Fattori

Arbitro: Agrò di Terni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *