Arriva il gemellaggio tra Virtus Basket Aprilia e Samurai Basket.

Storico gemellaggio tra le società di basket apriliani, Virtus Aprilia e Samurai Aprilia, che iniziano un nuovo percorso comune e solidale.

Solidarietà, condivisione, iniziative, appartenenza, promozione, formazione, amicizia, sport, pallacanestro. Sono queste le parole chiave dell’inedito gemellaggio nato in questi giorni tra la Samurai Basket Aprilia e la Virtus Bk Aprilia. Un impegno che offre la possibilità alle due Società sportive di uno scambio di esperienze e fissare linee comuni, condividere sinergie e stili per la crescita comune. Collaborare significa cogliere un’opportunità singolare nel quale si possono condividere idee e competenze, conoscere persone ed elaborare insieme eventi, amichevoli, manifestazioni e soprattutto formare atleti.

Il gemellaggio è un legame simbolico tra due realtà locali ai fini di un raggiungimento del medesimo obiettivo che prevede oltre all’interscambio di atleti tra le squadre senior, Promozione ed Under 18, di dare un ulteriore e forte impulso al basket nella città di Aprilia tramite eventi e manifestazioni sportive.

Questo legame consentirà agli atleti di poter partecipare a diversi campionati, di sentirsi continuamenti sollecitati e stimolati, lavorando su se stessi raggiungendo obiettivi condivisi, sentirsi al centro di un progetto umano e sportivo.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *